AnnunciSub - la bacheca degli annunci subacquei
  le occasioni subacquee a portata di click
Home     Inserisci annuncio   seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Google+
Condizioni d'uso
ed informativa privacy

CONDIZIONI D'USO
Il servizio di inserimento annunci è gratuito ed è riservato esclusivamente ai privati (inclusi Club, Circoli e Scuole subacquee), con l'eccezione della sezione "offerte di lavoro" dove potranno essere inseriti annunci pubblicati da strutture commerciali.
Gli annunci per poter esser pubblicati dovranno essere inerenti al mondo della subacquea e non dovranno contenere esplicita pubblicità a prodotti e/o servizi. Inoltre non è consentito inserire link od indirizzi internet, nè alcun tipo di codice html. Negli annunci non potranno essere inseriti contenuti diffamatori, calunniosi, volgari, osceni, o comunque contrari ai principi dell'ordine pubblico, del buon costume, della normale educazione, rispetto altrui e buon senso.
Non è consentito inserire più di un annuncio relativo al medesimo oggetto, per cui annunci uguali o simili per contenuti ad annunci già online non verranno pubblicati.
Gli annunci non ritenuti idonei e conformi, a insidacabile giudizio dello staff, non verranno pubblicati.
Lo staff di Annuncisub non si assume alcuna responsabilità legale riguardante gli annunci inseriti e le informazioni in essi contenute. L'utente che utilizza il servizio di pubblicazione annuncio si assume pertanto tutte le responsabilità legali relative ai contenuti degli annunci ed alle informazioni da lui pubblicate.
Gli annunci verranno tenuti online per un periodo determinato, che viene comunicato al momento dell'inserimento. Alla scadenza di tale periodo l'annuncio verrà rimosso e, nel caso lo ritenesse opportuno, l'inserzionista potrà ripubblicarlo compilando l'apposito modulo.
In ogni caso lo staff di Annuncisub si riserva il diritto di poter, senza preavviso ed a suo insindacabile giudizio, rifiutare la pubblicazione di annunci od effettuare la cancellazioni di annunci già online, senza doverne giustificare la ragione.
Lo staff di Annuncisub non è in grado di verificare l'autenticità, la veridicità, l'affidabilità, la qualità e la liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli inserzionisti, pertanto non si assume alcuna responsabilità legale in merito e non è inoltre responsabile di alcuna perdita economica e/o danno diretto o indiretto di qualunque tipologia, eventualmente subito dagli utenti del sito o da eventuali terzi, conseguentemente all'utilizzo del sito e dei suoi servizi. L'utente che utilizza il servizio lo fa quindi sotto la propria responsabilità inoltre è tenuto ad utilizzare con discrezione i dati contenuti negli annunci e si impegna a non fare un uso improprio dei dati relativi ai contatti presenti negli annunci utilizzandoli per fini diversi da quello di contattare l'inserzionista per l'annuncio inserito.
Lo staff di Annuncisub non garantisce in alcun caso la continuità del servizio.
L'utente, utilizzando questo servizio ed accettando queste condizioni d'uso, dichiara di avere un'età uguale o maggiore di 18 anni, in quanto il servizio è riservato esclusivamente a persone maggiorenni.
Le presenti condizioni d'uso possono variare senza preavviso quindi l'utente del servizio è tenuto alla loro consultazione ogni qualvolta intende utilizzarlo.

INFORMATIVA PRIVACY
I dati raccolti sono, oltre quelli richiesti e facoltativamente forniti nella compilazione del modulo di inserimento annuncio, l'indirizzo IP dell'inserzionista.
Tali dati, che sono raccolti e trattati attraverso struenti informatici o manuali, verranno utilizzati da Annuncisub esclusivamente per l'erogazione del servizio stesso di pubblicazione dell'annuncio, nonché per eventuali comunicazioni inerenti argomenti trattati nel sito e non verrano ceduti in alcun caso ad altri soggetti, fatte salve eventuali richieste provenienti da autorità giudiziaria o da altri aventi diritto.
Titolare del trattamento è Marco Ferrazza, residente in Arzachena (OT), via Livorno 11
In qualsiasi momento potranno essere esercitati i diritti spettanti ai sensi dal D.lgs.196/2003 e successive modificazioni contattando il titolare del trattamento al seguente indirizzo email: info@annuncisub.com


Copyright © 2019 annuncisub.com Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Navigazione veloce Home Contatti